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Telefonia
Installazione di impianti telefonici su rete fissa, impianti Cordless DECT multi cella e Wi-Fi Voip, Call-center & Contact-Center, Fax Server ecc.
Fornitura di apparecchiature telefoniche in generale.
PRINCIPALE MARCHIO COMMERCIALIZZATO: ERICSSON
Sviluppo & Adattamento
Il servizio Development & Customising significa fornire funzionalità specifiche richieste dal cliente. Il servizio è offerto quando un cliente richiede dei requisiti che non possono essere completamente essere assolti da altri in prodotti di terzi-parti. Esso include tutte le speciali configurazioni, adattamenti o funzionalità aggiuntive ai prodotti di telecomunicazione richiesti da un cliente. |
Solution Design
Il servizio Solution Design è offerto per fornire l'assistenza necessaria al cliente nella ricerca di una soluzione funzionale e completa che soddisfi i requisiti e le aspettative del cliente. Esso include la ricerca delle migliori soluzioni presenti sul mercato, lo studio e l’effetto che possano avere sulla rete. |
Project Management
Il servizio di Project Management fornisce al cliente la perizia necessaria per coordinare e controllare i progetti, senza fare riferimento al formato ed alla portata del progetto. Il servizio accerta che gli obbiettivi di progetto siano realizzati entro i tempi stipulati, il preventivo redatto e tutte le specifiche indicate nell’ordine del cliente. |
Installazione
Il servizio di installazione è disponibile sia per i prodotti Ericsson sia per apparecchiature di terzi, allo scopo comune di realizzare la soluzione progettata e commercializzata, nel rispetto delle condizioni contrattuali stipulate. Esso include l’istallazione di nuovi apparati, i test di funzionamento, l’attivazione e il collaudo presso le sedi dei clienti. |
Integration
Il servizio di Integration è mirato ad aiutare i clienti che vogliono ampliare il sistema di comunicazione esistente con nuove soluzioni e/o apparecchiature. |
Cablaggio
Il servizio consiste nell’installazione di una nuova rete cablata fonia-dati-immagini, espansione e/o modifiche su una rete esistente. |
Site Survey & Preparation
Indipendentemente dal prodotto offerto, il servizio di sopralluogo è
offerto prima che inizi la realizzazione del progetto e comprende:
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Studio del traffico
Con questo servizio, offriamo tutta la nostra competenza per ottimizzare
le soluzione di comunicazione dei nostri clienti. Attraverso indicatori
di controllo e misurazione dei livelli di traffico, possiamo produrre
un preciso rapporto dell’utilizzo delle funzionalità, proponendo al cliente
le migliori soluzioni per adattare la loro organizzazione alla nuove esigenze
di mercato.
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Manutenzione
Il servizio di Manutenzione è destinato a recuperare la funzionalità del sistema di comunicazione del cliente in caso di malfunzionamenti o di disponibilità limitata dei funzioni. Il servizio comprende la manutenzione correttiva per diagnosticare e risolvere problemi che si dovessero presentare. Può avvenire sia da remoto, effettuando la telediagnosi, sia on-site, con l’intervento dei nostri tecnici specializzati, in caso di sostituzione di pezzi difettosi.
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MAC: Moves, Adds and Changes
Il servizio di MAC è offerto per aumentare l’efficienza delle risorse a disposizione del cliente quando il personale ha l’esigenza di muoversi, lavorare in gruppo o cambiare profilo frequentemente , assegnando la responsabilità a TIS Telecomunicazioni dei cambiamenti richiesti sul sistema di comunicazione.
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Manutenzione Preventiva Ordinaria
Il servizio di Manutenzione preventiva aiuta il cliente a proteggere nel tempo il sistema di comunicazione, salvaguardando gli apparati e riscontrando eventuali anomalie.
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Reperibilità
Il servizio di Reperibilità H24 è destinato alla clientela che ha bisogno di garantire tassativamente il corretto funzionamento dei sistemi, anche fuori orario standard lavoro: dalle 18:00 alle 08:00 Lun-Ven, incluso festivi e prefestivi.
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Presidio – Assistenza tecnica on-site
E’ il servizio offerto per i clienti con specifiche richieste sui tempi di reazione e/o che desiderano avere a completa disposizione personale tecnico specializzato on-site, per monitorare e modificare costantemente lo stato del sistema di comunicazione del cliente.
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