HomeTisServiziProdottiDovesiamoContatti
Telefonia

Telefonia

Installazione di impianti telefonici su rete fissa, impianti Cordless DECT multi cella e Wi-Fi Voip, Call-center & Contact-Center, Fax Server ecc.
Fornitura di apparecchiature telefoniche in generale.


PRINCIPALE MARCHIO COMMERCIALIZZATO: ERICSSON

Sviluppo & Adattamento
Il servizio Development & Customising significa fornire funzionalità specifiche richieste dal cliente. Il servizio è offerto quando un cliente richiede dei requisiti che non possono essere completamente essere assolti da altri in prodotti di terzi-parti. Esso include tutte le speciali configurazioni, adattamenti o funzionalità aggiuntive ai prodotti di telecomunicazione richiesti da un cliente.
Solution Design
Il servizio Solution Design è offerto per fornire l'assistenza necessaria al cliente nella ricerca di una soluzione funzionale e completa che soddisfi i requisiti e le aspettative del cliente. Esso include la ricerca delle migliori soluzioni presenti sul mercato, lo studio e l’effetto che possano avere sulla rete.
Project Management
Il servizio di Project Management fornisce al cliente la perizia necessaria per coordinare e controllare i progetti, senza fare riferimento al formato ed alla portata del progetto. Il servizio accerta che gli obbiettivi di progetto siano realizzati entro i tempi stipulati, il preventivo redatto e tutte le specifiche indicate nell’ordine del cliente.
Installazione
Il servizio di installazione è disponibile sia per i prodotti Ericsson sia per apparecchiature di terzi, allo scopo comune di realizzare la soluzione progettata e commercializzata, nel rispetto delle condizioni contrattuali stipulate. Esso include l’istallazione di nuovi apparati, i test di funzionamento, l’attivazione e il collaudo presso le sedi dei clienti.
Integration
Il servizio di Integration è mirato ad aiutare i clienti che vogliono ampliare il sistema di comunicazione esistente con nuove soluzioni e/o apparecchiature.
Cablaggio
Il servizio consiste nell’installazione di una nuova rete cablata fonia-dati-immagini, espansione e/o modifiche su una rete esistente.
Site Survey & Preparation
Indipendentemente dal prodotto offerto, il servizio di sopralluogo è offerto prima che inizi la realizzazione del progetto e comprende:
  1. L’indagine completa dei locali del cliente per identificare fin da subito l’esecuzione migliore.
  2. Rilevamento di eventuali criticità da risolvere
  3. Preparazione del sito preposto ad accogliere le nuove apparecchiature
Studio del traffico
Con questo servizio, offriamo tutta la nostra competenza per ottimizzare le soluzione di comunicazione dei nostri clienti. Attraverso indicatori di controllo e misurazione dei livelli di traffico, possiamo produrre un preciso rapporto dell’utilizzo delle funzionalità, proponendo al cliente le migliori soluzioni per adattare la loro organizzazione alla nuove esigenze di mercato.
Manutenzione
Il servizio di Manutenzione è destinato a recuperare la funzionalità del sistema di comunicazione del cliente in caso di malfunzionamenti o di disponibilità limitata dei funzioni. Il servizio comprende la manutenzione correttiva per diagnosticare e risolvere problemi che si dovessero presentare. Può avvenire sia da remoto, effettuando la telediagnosi, sia on-site, con l’intervento dei nostri tecnici specializzati, in caso di sostituzione di pezzi difettosi.
MAC: Moves, Adds and Changes
Il servizio di MAC è offerto per aumentare l’efficienza delle risorse a disposizione del cliente quando il personale ha l’esigenza di muoversi, lavorare in gruppo o cambiare profilo frequentemente , assegnando la responsabilità a TIS Telecomunicazioni dei cambiamenti richiesti sul sistema di comunicazione.
Manutenzione Preventiva Ordinaria
Il servizio di Manutenzione preventiva aiuta il cliente a proteggere nel tempo il sistema di comunicazione, salvaguardando gli apparati e riscontrando eventuali anomalie.
Reperibilità
Il servizio di Reperibilità H24 è destinato alla clientela che ha bisogno di garantire tassativamente il corretto funzionamento dei sistemi, anche fuori orario standard lavoro: dalle 18:00 alle 08:00 Lun-Ven, incluso festivi e prefestivi.
Presidio – Assistenza tecnica on-site
E’ il servizio offerto per i clienti con specifiche richieste sui tempi di reazione e/o che desiderano avere a completa disposizione personale tecnico specializzato on-site, per monitorare e modificare costantemente lo stato del sistema di comunicazione del cliente.

2007 © T.I.S. Telecomunicazioni Internet Service s.a.s. :: P.IVA 05507150729 :: Andria (BA) Via Ponchielli, 24 :: E-mail: tistlc@tistlc.it